LA LARCIANESE GRETA CECCARINI MISS MONTECATINI 2014

Greta Ceccarini
Greta Ceccarini

MONTECATINI. Sguardo deciso ma dolce, accompagnato da un portamento di un’eleganza innata. Queste alcune delle qualità di Greta Ceccarini, 17 anni di Larciano, studentessa del Liceo Artistico “Policarpo Petrocchi” di Pistoia, che probabilmente potrebbero aver convinto i componenti della giuria nell’eleggerla Miss Montecatini 2014.

La ragazza, già Miss La Gardenia in occasione della seconda semifinale in piazza del Popolo dell’omonimo concorso di bellezza giunto alla sesta edizione, è stata selezionata tra le venti finaliste, appunto fasciate durante le semifinali, in una serata di moda, eleganza e bellezza tenutasi nello splendido scenario delle Terme Tettuccio.

L’evento come tutta la kermesse sono stati organizzati dall’associazione Vintage, composta da Matteo Ercolini, Vito Perillo ed altri giovani amici, in collaborazione con il Centro commerciale naturale di Montecatini Terme. Le miss hanno indossato gli abiti della boutique Portici Gambrinus, uscendo in passerella con la collezione autunno/inverno, in costume da bagno ed abiti eleganti da sera, con le acconciature dello staff Magic Hair di Sauro Spadoni realizzate anche durante la sfilata.

In giuria a giudicare le miss, tra gli altri, la fashion blogger Daniela Sgambellone ed il consigliere comunale di Montecatini Terme Luca Baroncini, oltre ad esponenti degli sponsor della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email