LA RINASCITA NEROVERDE RIPARTE DAL CLUB AM AGLIANESE

Presso lo Stadio Comunale G. Bellucci di Agliana presentato il nuovo logo del Club presieduto da Lorenzo Mazzetti

AGLIANA. Il Presidente Lorenzo  Mazzetti del Club AM Aglianese è lieto di presentare il nuovo logo dell’AM Aglianese.
Tale logo, è il risultato di una sintesi attenta di tutti i loghi presentati attraverso il contest lanciato dal Club e terminato lo scorso 20 giugno. Per tutti i loghi presentati, sarà comunque previsto un utilizzo in edizioni limitate in alcuni dei progetti sportivi e delle iniziative promosse dal Club nel corso dei prossimi anni.
Il logo, in flat design è costituito da una freccia direzionata verso l’alto che richiama l’elegante semplicità del campanile della chiesa di San Piero di Agliana, riprendendo il carattere della A (di Aglianese), e nella parte sinistra completato con dei talli di aglio, che richiamano il simbolo della città di Agliana.

Da oltre cento anni, aspettavamo di conoscerti oggi.
Al fine di promuovere l’appartenenza e valorizzare lo sport come un momento sociale e di aggregazione, quest’anno il Club ha deciso di strutturare un’iniziativa che permetterà a tutti coloro che vorranno sostenere la squadra neroverde di poterlo fare senza sostenere alcun costo.
Tutte le informazioni saranno rese note nei prossimi giorni. Lo scopo dell’iniziativa è quella di coinvolgere tutta la cittadinanza di Agliana e creare una vera e propria scuola del tifo dedicata ai/alle più piccoli/e, trasmettendo e promuovendo così i valori più veri dello sport e del fair play.

Scuola calcio e settore giovanile.

Il nuovo logo della società AM Aglianese

Dopo lo scioglimento dell’Academy Aglianese, l’AM Aglianese si impegna nel garantire a tutti coloro che lo vorranno la possibilità di giocare a calcio con la maglia neroverde negli impianti di Agliana. In tal senso, verranno ricostruite tutte le categorie della Scuola Calcio, così come delle categorie Giovanissimi, Allievi e
Juniores. Tale movimento giovanile costituirà solida fondamenta di un processo che mira a rigenerare un senso di appartenenza e a promuovere corretti stili di vita connessi ad una pratica sportiva sana e di alta qualità, cercando di creare le condizioni affinché ad ognuno possa essere garantito un percorso sportivo ed educativo adatto alle proprie inclinazioni, attitudini ed aspettative.

Impianti sportivi.
Grazie alla sinergia creata con il Club ASD Olmi 1983, che ha partecipato alla procedura pubblica per la concessione della gestione degli impianti sportivi di Agliana, lo stadio G. Bellucci, come i sussidiari S. Barontini e F. Franchi saranno la nuova casa neroverde.
La sinergia tecnico – sportiva tra i due Club mira alla condivisione di metodologie di lavoro nell’ottica dello sviluppo del percorso sportivo come punto di riferimento di dimensione regionale, oltre che alla realizzazione di buone pratiche di gestione in grado di rendere la stessa sostenibile ed efficace.

Inoltre, grazie ad un continuo confronto con la Pubblica Amministrazione, si cercherà di gettare le basi per una progettazione condivisa in grado di rigenerare nel breve- medio termine alcuni ambienti ed alcuni spazi nella direzione della sostenibilità ecologica ed economica, della digitalizzazione e informatizzazione dei servizi e della dimensione della sicurezza.

AM AGLIANESE
P.Iva. 01783760471 – Sede Legale Via Michelangelo Buonarroti 9, Agliana (PT)
Organigramma dirigenziale AM Aglianese.
Presidente – Mazzetti Lorenzo
Consiglio di Amministrazione – Antonini Matteo, Felci Luca, Vezzani Nicola
Coordinamento e direzione generale – Ferranti Daniele
Referente impiantistica – Vannacci Leopoldo

Nei prossimi giorni verrà rilasciato da parte del Club un organigramma completo in cui saranno comunicati tutti i coordinatori delle aree di progetto e tutte le figure che prenderanno parte alle attività nella prossima stagione sportiva.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento