la sagra delle frittelle. AGLIANA, PERSI IN UN BICCHIER D’ACQUA

bicAGLIANA. Dopo il consiglio comunale di martedì scorso, ammettiamo che ormai non ci sorprendiamo neanche più, non possiamo del resto più permetterci neanche questo lusso quando la nostra amministrazione si mostra sorda, cieca ed inetta!

Abbiamo discusso per l’ennesima volta del problema delle tubature dell’acquedotto in amianto e nuovamente ci accusano di: non essere tecnici, ma che ci spacciamo tali quando noi in realtà ci rifacciamo a dati tecnici pubblici! Alla portata di tutti!

Mentre loro invece pare lo siano a questo punto come presumiamo dall’intervento assurdo della consigliera Banci, la quale si mette a criticare il lavoro dell’Ordine dei Medici, dichiarando che hanno estrapolato delle frasi qua e là, ma come si permette? Lei è laureata in Medicina, Biologia o quant’altro? No e allora di che parla? Da quale pulpito si permette di confutare l’Ordine dei Medici?

La Giunta Mangoni [il tirreno]
La Giunta Mangoni [Il Tirreno]
Il Sindaco mostra la sua irritazione dichiarando di essere stufo delle continue discussioni sul tema, inoltre intima di non parlarne più in consiglio! Viva la democrazia!

Parla poi di fantomatiche Commissioni, peccato che queste non si siano mai tenute! Anzi si, una il 17/04/15 ,due giorni dopo il ritrovamento delle 707.000 fibre/litro che caso strano nessuno ha detto !

Infine abbiamo l’ intervento del capogruppo Manetti il quale dichiara che il progetto acqua del sindaco andrà avanti perché è un progetto valido, dichiarando anche che ci sarebbero delle opportunità politiche grazie a questo progetto!

Quali sono? Non è dato a sapere! Anche se ce le immaginiamo!

Ma sapete Manetti è lo stesso della dichiarazione l’unico modo per chiudere l’inceneritore di Montale è aprire case Passerini come se spostando il problema lo si elimini! Quindi non ci meravigliamo di queste affermazioni subdole da parte sua !

Caro sindaco e giunta, fatevi un bel bagno di umiltà, guardate ai fatti e non prendete in considerazione sempre solo quello che vi aggrada! Le spalle grosse, caro Mangoni le abbiamo anche noi oltre lei, stia tranquillo che non demorderemo!

Movimento Cinque Stelle Agliana

Vedi: http://movimento5stelleagliana.blogspot.it/2016/03/progetto-acqua-del-sindacoconsiglio_24.html

Print Friendly, PDF & Email