PESCIA. Il Presidente del San Domenico ha ricevuto martedì pomeriggio, insieme al Consiglio di Amministrazione, due rappresentanti dell’azienda Saint Gobain di Pescia, per ringraziarli della donazione di 1.000 € che la storica vetreria, presente nel territorio pesciatino da 25 anni, ha fatto alla residenza per anziani in occasione delle festività natalizie.
Un regalo, oltre che di sostanza, di grande valore simbolico, in un momento in cui non è semplice trovare aziende che abbiano la possibilità e la volontà di legare il proprio nome ad attività dal positivo impatto sociale per le comunità in cui operano.
La Saint Gobain, presente sul mercato con il marchio Verallia, è leader mondiale nella produzione di vetro cavo (bottiglie e contenitori) ed è da anni impegnata a sostenere l’attività didattica delle scuole della zona, dimostrando anche da tempo grande attenzione all’ambiente, oltre a qualificarsi tra i primi datori di lavoro del Comune di Pescia.
“Con quei soldi – dice il Presidente Romagnani – potremo finanziare molti piccoli lavori di manutenzione programmati da tempo e acquistare per le nostre operatrici e gli anziani ospiti anche un po’ di utile attrezzatura”.
[comunicato san domenico]