PISTOIA. L’ambulatorio medico situato in località Campotizzoro, sulla Montagna pistoiese, già nei mesi scorsi ha superato la verifica di accreditamento sui requisiti strutturali, organizzativi e tecnici previsti dalla normativa vigente.
La verifica è stata condotta da soggetti esterni all’Azienda Usl3 di Pistoia e l’ambulatorio ha dimostrato di essere in possesso di tutte le caratteristiche necessarie per le finalità che deve svolgere e di essere accessibile anche ai cittadini disabili attraverso un ingresso secondario (da via Serrina).
Tuttavia, essendo stato segnalato più volte lo scarso isolamento acustico della stanza da visita, il nostro ufficio tecnico aziendale, è stato incaricato di verificare questa situazione e di adottare, a breve, i provvedimenti necessari a garantire una maggiore privacy ai pazienti.
[scritto da daniela ponticelli, mercoledì 2 aprile 2014 – ore 15:22]
Gentilissima dottoressa Daniela Ponticelli,
forse, ma solo forse, alcune volte sarebbe neccassario essere curiosi …
Noi di Campo Tizzoro lo siamo a tal punto che vorremmo essere presenti alla verifica dei tecnici incaricati al rilievo di quanto esposto e disponibili, in caso che loro ne fossero sprovvisti, a mettere a disposizione un registratore vocale, il massimo del tecnico e dell’imparzialità.
Può darsi che dalle nostre parti ci siano persone meno deboli di udito.
Chi sente sente e chi fa finta di non sentire, certifica!
Cordialmente, Roberto Prioreschi
334 – 9022724