lamporecchio. REFERENDUM, APERTE LE AUTOCANDIDATURE A SCRUTATORE

Il 29 marzo si vota..

LAMPORECCHIO. Domenica 29 Marzo si terrà, in tutta Italia, la prossima consultazione referendaria. In vista di ciò, la Commissione Elettorale del Comune di Lamporecchio dovrà riunirsi per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno impegnati ai seggi elettorali.

La Commissione Elettorale seleziona gli scrutatori tra chi è regolarmente iscritto nelle liste di coloro che presentano i requisiti di idoneità allo svolgimento di suddetto ruolo.

Ricordando l’importanza etica e morale di tale compito, invitiamo i cittadini interessati (purchè già iscritti all’albo scrutatori del Comune di Lamporecchio) a presentare un’autocandidatura, indicando, oltre ai propri dati anagrafici e ad un recapito telefonico, anche il proprio status, se studente, occupato, inoccupato o disoccupato.

Tali dichiarazioni di disponibilità devono essere inviate via mail a demo.elettorale@comune.lamporecchio.pt.it entro e non oltre domenica 1 Marzo 2020. L’autocandidatura non garantisce la nomina a scrutatore da parte della Commissione Elettorale, ma avrà un peso specifico di rilievo nella selezione stessa.

Le persone selezionate per il ruolo di scrutatori alla consultazione referendaria del 29 Marzo riceveranno la comunicazione presso il loro indirizzo di residenza in seguito alla riunione della Commissione Elettorale che si terrà nella prima settimana di Marzo.

[volpi — comune di lamporecchio]

Print Friendly, PDF & Email