LAMPORECCHIO. RIFONDAZIONE SOSTIENE TORRIGIANI

Prc è per Torrigiani
Prc è per Torrigiani

LAMPORECCHIO. La notizia per Lamporecchio e dintorni è che dopo 25 anni, abbiamo trovato gli elementi concreti e ritenuti validi per fare un accordo politico con il Pd per il governo del Comune. Ed abbiamo accettato di entrare nella coalizione del Centro Sinistra per Lamporecchio – Insieme, con il candidato Sindaco Alessio Torrigiani.

Alessio Torrigiani
Alessio Torrigiani

L’accordo con le altre forze del centro-sinistra è avvenuto su base programmatica ed in particolare su alcuni temi cari da sempre a Rifondazione Comunista, come la difesa del territorio, la ripubblicizzazione del servizio idrico, la riorganizzazione della macchina comunale, la riqualificazione delle frazioni. La nostra presenza nella lista si è concretizzata con la candidatura del compagno Graziano Ponziani.

Questo, perché l’esperienza di Sinistra per Lamporecchio – bella, significativa e con importanti risultati ottenuti pur stando all’opposizione – si è sostanzialmente esaurita ed era necessario dare un segnale di rinnovamento anche da parte nostra nella rappresentanza istituzionale.

Il Direttivo Comunale di
Rifondazione Comunista

Print Friendly, PDF & Email