MONTAGNA. Il Comitato per la fusione dei comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio e San Marcello si è riunito in data il 9 settembre e ha preso atto delle tre proposte presentate all’attenzione del Consiglio Regionale per la fusione dei comuni della Montagna.
Per rafforzare l’ipotesi di fusione a 4, per permettere che i cittadini siano sentiti contemporaneamente su tutte le proposte in campo e per evitare che per un’altra volta il Consiglio Regionale espropri i cittadini del loro diritto di esprimersi, il Comitato lancia la raccolta di firme popolari per lo svolgimento del referendum per la fusione dei comuni di Abetone Cutigliano Piteglio e San Marcello. L’obiettivo minimo 1600 firme.
Il Comitato per la fusione dei comuni di
Abetone Cutigliano Piteglio e San Marcello
politicanti di vecchia generazione intorbiamo il più possibile le acque, almeno i montanini ultrasettantenni che sono la maggioranza non ci capiranno una mazza, siamo arrivati allo scoperto tra le righe riappare l’oasi…………….nessun impianto industriale forse rimarrà il progetto motore e poi cinghiali cervi e caprioli e vai……………………..altra fregatura per la montagna, parco o oasi l’importante è far fuggire la gente povera montagna com’è ridotta male