Carolina, studentessa del liceo artistico Brunelleschi di Prato, risiede a Piazza (Pistoia). L’appello della madre Silvia Agnini
PISTOIA. È scomparsa dalla frazione di Piazza nella periferia di Pistoia da ieri pomeriggio, vigilia del suo compleanno, e non ha dato finora nessuna notizia alla famiglia che allarmata ha lanciato sui social un accorato appello: la ragazza, Carolina Borelli, frequenta la classe 1 B del liceo artistico Brunelleschi di Prato.
Sarebbe stata vista allontanarsi in compagnia di un ragazzo.
“Ieri pomeriggio – scrive la madre Silvia Agnini – è scomparsa da casa mia figlia. Quando è uscita indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, top giallo a righine bianche, scarpe nere tipo bafalo, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe. Ha una borsa di stoffa nera con la scritta Proud colorata, è bionda capelli lunghi mossi con delle meches blu e rasati ai lati. Indossa dei braccialetti al polso destro, ha unghie corte di colore nero, ha gli occhi molto molto truccati stile dark. Occhi azzurri , occhiali di metallo dorato a forma esagonale. Ha le lentiggini,e indossa tre collane come potete vedere nelle foto. È alta circa 1.55 m ed è magra”.
La madre ha lanciato l’appello e chiede a tutti un aiuto. “ Il ragazzo con cui è uscita – ha concluso— è alto , magro, capelli corti sul biondo, vestito con pantaloni neri, t shirt nera con una immagine di Al Pacino e la scritta Narcos”.
A rilanciare l’appello di Silvia Agnini anche l’associazione Luccasenzabarriere dove Silvia lavora come interprete.
“Vi chiediamo la massima condivisione per aiutarci a ritrovarla al più presto. Questo è il numero della sua mamma ??????????”.