L’APPELLO AL VOTO DI MASSIMO BALDI

Massimo Baldi candidato Pd elezioni regionale 2015PISTOIA. Cari amici e care amiche,
come saprete, questa è stata la mia campagna elettorale: scegliere di viaggiare in tutti i Comuni della provincia di Pistoia per conoscere ogni cittadino, i suoi bisogni, le sue richieste, le sue speranze.

Per farmi conoscere, come politico e come uomo. Per costruire insieme a tutti voi il mio programma elettorale.

Questo è stato il senso del mio viaggio e questo è il mio modo di fare politica: continuerò a camminare accanto a tutti voi quanto sarò eletto alla Regione Toscana.

È questo il vero viaggio che ci aspetta, la strada verso il futuro della nostra terra nei prossimi cinque anni. Un futuro in cui finalmente la provincia di Pistoia sarà protagonista di quel cambiamento inaugurato da Matteo Renzi e da un centrosinistra finalmente capace di decidere. Di ripartire.

Ma il nostro viaggio non è ancora finito: pochi giorni mancano alle elezioni regionali del 31 maggio. Restano pochi metri alla meta e pochi giorni al futuro. È adesso che i nostri passi devono diventare più forti, le nostre gambe più veloci e i nostri occhi non devono perdere di vista il traguardo.

Continuiamo a camminare insieme come abbiamo fatto in questi mesi: vi chiedo perciò uno sforzo finale nel diffondere le nostre idee agli amici, alle persone che conoscete, alla vostra famiglia, ai vostri colleghi di lavoro.

Basta una condivisione sui social network Facebook e Twitter, una telefonata, un sms, il tempo di un caffè: gesti piccoli, ma importanti per raccontare a tutti la nostra idea di futuro, così che la notte del 31 maggio nessuno possa avere rimpianti.

Nessuno possa dire di non avercela messa tutta per desiderare il futuro che la nostra terra merita e essere andato a prenderselo concretamente. E il futuro della provincia di Pistoia è il motivo per cui mi sono messo in viaggio e continuerò a viaggiare accanto a voi da Consigliere regionale.
A presto,

Massimo Baldi

Print Friendly, PDF & Email