Nei mesi di aprile e maggio vietata la circolazione ai veicoli a motore nel tratto compreso tra l’entrata della Villa Poggi Banchieri ed il Porto delle Morette
LARCIANO. Il Comune di Larciano ha istituito, in via sperimentale, nei mesi di Aprile e Maggio 2022, il divieto di circolazione ai veicoli a motore nella Via Morette, nel tratto compreso tra l’entrata della Villa Poggi Banchieri ed il Porto delle Morette, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 di ogni sabato e dalle ore 08,00 alle ore 20,00 di ogni domenica o giorno festivo nei mesi di aprile e maggio in considerazione dell’alto numero di fruitori del tratto di strada sopra indicato nei fine settimana e nei giorni festivi, sia come pedoni o ciclisti che lo percorrono.
Verrà consentita la circolazione agli scuolabus comunali, ai veicoli dei residenti, dei proprietari, affittuari e/o conduttori di immobili ubicati nella zona interessata dai divieti, ai veicoli a servizio di persone invalide, di emergenza, soccorso e polizia, di pubblica utilità, della Vab. ed Esaf nonché ai mezzi in uso al Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.
[comune di larciano]