larciano-sindaci. IL CENTRODESTRA CANDIDA BARTOLOMEO

La conferenza stampa
La conferenza stampa

LARCIANO. Massimo Bartolomeo, segretario provinciale della Lega Nord ha ufficializzato in una conferenza stampa la propria candidatura a sindaco di Larciano per le prossime elezioni amministrative.

Avrà l’appoggio anche di Forza Italia e di Fdi-An. L’esponente leghista sarà alla guida di una lista che vedrà tutto il centrodestra unito contro il malgoverno della sinistra. Bartolomeo, consulente commerciale, 40 anni è attualmente residente a San Miniato.

All’incontro erano presenti i segretari provinciali di Forza Italia Alberto Lapenna e Patrizio La Pietra (Fdi-An) che hanno lanciato un appello “alle forze vive e attive di Larciano”, uomini e donne del territorio, “persone oneste, capaci e legate al Comune” che pur avendo condiviso in passato gli ideali della sinistra in questo particolare momento intendono dare il proprio contributo al di fuori di ogni schema precostituito e imposto dall’alto.

Massimo Bartolomeo pronto a correre..
Massimo Bartolomeo è pronto a correre

Il candidato sindaco lavorerà per un programma “semplice e attuabile” per il territorio con un’attenzione particolare ai problemi della sicurezza ma anche ai giovani.

“Sono temi essenziali di un programma semplice ma realizzabile – dice Massimo Bartolomeo – come la sicurezza, agricoltura, la valorizzazione dei prodotti locali, urbanistica, una maggiore attenzione per i disabili e i pensionati, investimento sui giovani che dopo gli studi sono costretti ad spostarsi all’estero in cerca di fortuna, la valorizzazione del nostro territorio con il turismo e le nostre tradizioni”.

“Il merito di questa candidatura – ha aggiunto – è arrivato grazie ad un percorso di fatica ma anche di gioie, e soprattutto da un gruppo unito come quello delle sezioni pistoiesi che hanno scelto me come segretario provinciale di Pistoia della Lega Nord e senza conflitti d’interesse sul territorio larcianese.

“Un grazie – ha detto Bartolomeo – va anche a Giancarlo Noci, che ha sempre creduto in me, e a tutti i sostenitori e militanti. Non posso non ringraziare poi Alberto Lapenna e Patrizio La Pietra che mi sostengono condividendo un progetto e un percorso che avrà molte soddisfazioni. Un abbraccio anche a Chiara Barbagli per la disponibilità a 360 gradi”.

Sabato 7 maggio nella sala comunale di Larciano la coalizione di centrodestra inizierà ufficialmente la propria campagna elettorale.

centrodestra. LISTA UNITARIA PER IL COMUNE DI LARCIANO

Vedi: https://www.linealibera.it/bartolomeo-neo-segretario-provinciale-della-lega-nord/

Print Friendly, PDF & Email