LAVORI ALLA RETE IDRICA: DISAGI A PISTOIA, CASALGUIDI E QUARRATA

Publiacqua. Lavori alla rete idrica
Publiacqua. Lavori alla rete idrica

PISTOIA. Publiacqua in una nota stampa informa  i cittadini del Comune di Pistoia che, causa intervento sulla rete idrica, dalle 8 di martedì 15 settembre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti zone: San Pantaleo, Bargi, Ramini, Masiano, Bonelle, Bottegone, Bottaia, Cason dei Giacomelli, Chiazzano, la via Pratese da loc. Nespolo al confine con il comune di Agliana, zona Sant’Agostino, zona vea Fiorentina/Erbosa/Bonellina, zona ospedale San Iacopo, Pistoia sud/ovest (da via N. Sauro a via San Biagio in Cascheri fino a viale Petrocchi e strade limitrofe) nel Comune di Pistoia; le zone comprese tra il confine comunale di Pistoia e fino alle località Barba e Valenzatico, nel Comune di Quarrata; le località di Casalguidi e Cantagrillo, nel Comune di Serravalle Pistoiese.

La situazione tornerà a normalizzarsi completamente con gradualità al termine dell’intervento prevista per il tardo pomeriggio.

L’intervento, che prevede la completa sostituzione di alcuni organi di manovra della interconnessione acquedottistica con Prato, rappresenta il completamento della riparazione provvisoria del guasto che aveva interessato la tubazione nei giorni scorsi provocando disagi all’approvvigionamento.

Il lavoro di scavo sarà iniziato lunedì 14 settembre e comporterà la chiusura al traffico della stessa via di Chiazzano e modifiche alla viabilità. Tale chiusura sarà mantenuta fino all’inizio del fine settimana successiva.

Si precisa che date le previsioni meteo avverse per i primi giorni della prossima settimana, in caso di pioggia, i lavori di scavo potranno essere spostati a martedì 15 settembre e la chiusura dell’acqua a mercoledì 16 settembre. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email