lavoro. POSIZIONE APERTA A SOCIAL BUSINESS LAB PISTOIA

foto-coworking-1024x615PISTOIA. L’associazione Social Business Lab Pistoia è alla ricerca di un/a giovane (di età compresa tra i 20 e i 35 anni) per un periodo di prova di 2 mesi (settembre 2016-ottobre 2016) per un impegno lavorativo corrispondente ad un part time, il cui compenso lordo mensile è di 733,37 euro.

Il contratto sarà rinnovato per altri 4 mesi (novembre 2016 – febbraio 2017) alle stesse condizioni qualora il/la collaboratore/trice sia ritenuto idonea/o a continuare il lavoro.

Social Business Lab Pistoia è un’associazione di promozione sociale nata nell’ottobre 2015 dalla volontà di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e Fondazione Un Raggio di Luce Onlus con lo scopo di promuovere – sul territorio della provincia di Pistoia – la cultura e la pratica dell’impresa sociale.

La nuova risorsa sarà impegnata nelle attività portate avanti dall’Associazione, in particolare quelle di formazione e consulenza sui temi dell’imprenditoria sociale realizzati nell’ambito del programma Pistoia Social Business City.

La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 26 luglio 2016 secondo le modalità previste dal bando scaricabile sul sito www.socialbusinesslab.org

Per informazioni: Social Business Lab Pistoia azzurra.pirami@socialbusinesslab.org – 0573 – 27927

[pirami – social business lab pistoia]

Print Friendly, PDF & Email