PISTOIA. Giorno infausto, questo appena trascorso 26 marzo 2015, per la ragione e il buon senso, per il diritto dei bambini a crescere in una famiglia con mamma e papà. È stato infatti approvato in Commissione Giustizia del Senato il disegno di legge “Cirinnà” sulle unioni civili omosessuali e sulla cosiddetta stepchild adoption.
Il nostro è un grande Paese che garantisce già a tutti i suoi cittadini, senza alcuna ingiusta discriminazione, di vivere e convivere liberamente, secondo i propri desideri ed aspirazioni. Soltanto per aderire ideologicamente a una politicamente corretta promozione di presunti nuovi “diritti civili” si è però deciso di intraprendere la strada della decostruzione del prezioso istituto della famiglia naturale, già citato all’art. 29 della Costituzione, mentre è proprio in tempi difficili come questi che lo Stato avrebbe invece tutto lʼinteresse a rivolgere alla famiglia, luogo di perpetuazione della vita, di promozione della persona e di garanzia del welfare, tutte le proprie attenzioni per favorire la ripresa economica, civile e culturale.
La Manif Pour Tous Italia si associa pertanto a tutte le altre organizzazioni, ai gruppi, alle famiglie e alle tante persone che in queste ore deplorano lʼiniziativa dei parlamentari che portano avanti queste politiche devastanti per la tenuta del nostro Paese, attribuendo priorità errate, distogliendo forze e risorse da ciò che invece veramente conta, disinteressandosi dei diritti dei bambini e pensa infine che una mobilitazione popolare contraria a queste leggi non si farà attendere, invitando tutti gli interessati a seguirci sulle nostre pagine social.
La Manif Pour Tous Italia
Circolo Territoriale di Pistoia
Vedi: