LE RISPOSTE DI BERTINELLI A DUE INTERPELLANZE

PUM: passeggeri nightbus
PUM: passeggeri nightbus

PISTOIA. La portavoce del Sindaco, Marta Quilici, scrive:

Gentile redazione,
trasmetto in allegato la risposta del sindaco all’interpellanza presentata dai consiglieri Capecchi e Semplici sul concorso di idee per la riqualificazione di piazza Spirito Santo.

Nel suo intervento, il sindaco ha fornito puntuali risposte non soltanto ai punti contenuti nell’interpellanza, ma anche a tutte le questioni sollevate da altri sullo stesso argomento e ha reso nota la decisione dell’Amministrazione di non attribuire alcun incarico per la realizzazione della piazza, scegliendo di affidare ai tecnici interni all’Ente, sia il percorso di partecipazione che le ulteriori fasi di progettazione e la direzione dei lavori.

Ha inoltre specificato come il Comune porterà avanti l’obiettivo di riqualificare la piazza con assoluta convinzione e nei tempi già annunciati.

Come già detto, il sindaco era da tempo, cioè da quando sono state poste, pronto a rispondere a tutte le richieste di chiarimenti, ma, per il dovuto rispetto delle sedi istituzionali e dei consiglieri che hanno presentato un’interpellanza in merito, ha sinora atteso a farlo, volendo rispondere pubblicamente, in consiglio comunale. Purtroppo questo non è stato possibile né durante la seduta del Consiglio comunale del 7 aprile, né in quella del 16.

Cordiali saluti,

Marta Quilici

Scarica da qui:

Print Friendly, PDF & Email