L’EDIZIONE 2022 DE LE RINASCENZE, IL FESTIVAL DELLE MERAVIGLIE DEDICATA ALLA MEMORIA DI NICOLA BUTI

Il ringraziamento sentito del Gad Città di Pistoia. Il cordoglio dei colleghi di laboratorio e dell’Asl Toscana Centro

Nicola Buti

PISTOIA. [a.b.] L’edizione 2022 de Le Rinascenze Arte in villa, il festival delle Meraviglie che ha avuto inizio oggi nella splendida Villa Reale di Marlia nelle vicinanze di Lucca (e che proseguirà anche domani) è stata dedicata alla memoria di Nicola Buti, operatore socio sanitario del laboratorio Analisi dell’ospedale San Jacopo e attore del Gad di Pistoia morto ieri in un tragico incidente a Pistoia.

A comunicarlo lo stesso Gruppo di arte drammatica dove Buti era da tempo impegnato oltre che come attore anche come “tuttofare”.

La stessa associazione tra ieri e oggi ha ricevuto numerosi attestati di cordoglio da parte di numerosi addetti del settore per la tragica morte di Buti. “Grazie infinite anche a Le Rinascenze ¯ scrive il Gad — per avergli dedicato l’edizione di questo anno”.

Sempre nella giornata odierna lo staff del Labotatorio Analisi dell’ospedale San Jacopo di Pistoia unitamente alla direzione generale dell’Asl Toscana Centro ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Buti. “Era un grande lavoratore”.

Print Friendly, PDF & Email