PISTOIA. Il Senatore Giacomo Stucchi (Lega Nord), Presidente del Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) sarà a Pistoia lunedì 5 giugno alle ore 18.30 presso la sede del comitato elettorale (Via della Madonna nr. 13) del candidato Sindaco Tomasi per trattare di un argomento di assoluta rilevanza com’è quello della sicurezza nazionale.
L’allarme terrorismo islamico è sempre, purtroppo, molto attuale ed il nostro Paese, per ora fortunatamente immune dagli attacchi criminali dell’Isis, può contare su un qualificato e capillare apparato d’intelligence, pronta a contrastare ogni evenienza in merito.
Il Senatore Stucchi, accompagnato per l’occasione dal Segretario toscano, nonché Capogruppo in Consiglio regionale, Manuel Vescovi, dialogherà col pubblico, rispondendo ai quesiti che verranno proposti dagli intervenuti.
Il tema della sicurezza è un argomento molto sentito dal Movimento guidato da Matteo Salvini e come più volte ribadito anche dal capolista della Lega Nord Alessandro Belli, se il Centrodestra prevarrà alle imminenti elezioni amministrative, tale problematica dovrà essere affrontata con la massima tempestività e determinazione per rendere più serena la vita di tutti i pistoiesi.
[lega nord]