l’evento. AL LAGO DI SANTONUOVO UNA SERATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Domani sabato 3 giugno alle 21 “Donne per le donne” raccoglierà fondi per l’associazione Anna Maria Marino. Guest star sarà il comico toscano Graziano Salvadori

La locandina

QUARRATA. [a.b.] Donne per le donne è la nuova, interessante iniziativa di arte, musica e performance organizzata da Barbara Pratesi e dalla associazione I colori nel silenzio nell’ambito di “Lago di Santonuovo in Arte”, il calendario di eventi, musica, spettacoli, concorsi e molto altro iniziato a maggio e in programma fino al prossimo 30 settembre.
La serata, contro la violenza sulle donne, si terrà domani sabato 3 giugno alle ore 21 presso il Lago di Santonuovo. Interverranno con la lettura di alcuni brani, la presentazione di quadri, l’esecuzione di alcuni testi musicali sul tema oltre a Barbara Pratesi anche il magistrato Jaqueline Magi (giudice impegnata da anni nel sociale con pubblicazioni e saggi sulla violenza contro le donne), Clarissa Pratesi, Nicoletta Quirini, Giampiero Zingarelli (igestore del lago e pittore), Miriam Taylor, Beatrice Papi, Dora Donarelli, Annamaria Turetti e Giacomo Innocenti. Guest Star dell’evento il comico toscano Graziano Salvadori.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Anna Maria Marino che dal 2015 si impegna contro la violenza alle donne.

Per prenotazioni: Barbara Pratesi 348.5644670 oppure icolorinelsilenzio@gmail.com,

Per info è possibile collegarsi alla pagina Facebook ‘Lago di Santonuovo in arte’.

Print Friendly, PDF & Email