
MONTALE. [a.b.] In considerazione dell’alto numero di adesioni pervenute è stato prorogato il termine per le iscrizioni alle lezioni pratiche di difesa per le donne organizzato dal Comune di Montale. L’iniziativa – completamente gratuita – prevede una serie di incontri con l’obiettivo di far conoscere tecniche basilari di difesa personale. “Gli istruttori incaricati dalla questura di Pistoia -spiega il comandante della Polizia Municipale Cataldo Lo Iacono – considerato l’alto numero di adesioni già pervenute, si sono dichiarati disponibili a fare più lezioni di quelle concordate e programmate, in modo da garantire a tutte le donne interessate di partecipare. Questa novità sposta almeno fino alla metá di aprile il termine per le scrizioni”.
Gli incontri si svolgeranno nella palestra della scuola media di Montale e saranno tenuti da esperti della Polizia di Stato di Pistoia. Queste le date dei primi incontri:
- 1° gruppo: lunedì 13 e mercoledì 15 aprile, dalle 21 alle 23
- 2° gruppo: lunedì 20 e mercoledì 22 aprile, dalle 21 alle 23
- 3° gruppo: lunedì 27 e mercoledì 29 aprile, dalle 21 alle 23
È necessaria l’iscrizione presso l’Ufficio Cultura di Villa Castello Smilea (0573.952234/65 e-mail cultura@comune.montale.pt.it).