libri. ALLA SEZIONE SOCI UNICOOP LA PRESENTAZIONE DI “INFANZIA NEGATA”

Sabato 23 Novembre alle 17 oltre all’autrice Maria Eva Paolini interverranno Marco Leporatti, Stefania Nesi e Anna Maria Paolini

La copertina del libro di Maria Eva Paolini

PISTOIA. [a.b.] Sabato 23 Novembre alle ore 17 nella sala Sezione Soci Unicoop in Viale Adua angolo Via Macallè 6 a Pistoia sarà presentato il romanzo Infanzia Negata (Rossini-Santelli Editore) di Maria Eva Paolini.  Pubblicato nel giugno scorso il volume sarà introdotto da Marco Leporatti. Alla presentazione interverrà oltre all’autrice, Stefania Nesi mentre le letture saranno affidate a Anna Maria Paolini.

“Con questa opera — spiega l’autrice — sono stata inserita nel calendario Off del Festival L’eredità delle donne (con Direttrice Artistica Serena Dandini) in quanto rispondente agli obiettivi del festival, incentrato quest’anno sull’empowerment femminile. Il romanzo tratta infatti del riscatto di una bimba, oggetto di violenza psicologica da parte della madre per un concetto sbagliato di amore”.

Il Festival è un progetto di Elastica e Fondazione CR Firenze come partner fondatori e con la promozione del Comune di Firenze e il patrocinio della Regione Toscana. Il progetto in collaborazione con Elle è reso possibile grazie a Intesa Sanpaolo, Pampers, Tim e con il contributo di Birra Peroni, Gilead Sciencies e Synlab. RAI Radio 2 è la radio ufficiale.Si ringraziano Manifattura Tabacchi, Zoo Hub e Opera Prima sedi della settima edizione del festival.

Leggi anchelibri. L’ “INFANZIA NEGATA” DI MARIA EVA PAOLINI

Print Friendly, PDF & Email