libri. “LE STAGIONI DEL COMMISSARIO PERSICHETTI”

La copertina del nuovo libro di Totaro

PISTOIA. [a.b. Sarà presentato giovedì 30 maggio alle ore 17 presso la biblioteca Forteguerriana di Pistoia il libro “Le stagioni del commissario Persichetti”, scritto da Raffaele Totaro. L’incontro – che rientra nell’ambito del ciclo “Leggere, raccontare, incontrarsi” dedicato agli autori e alle storie pistoiesi, sarà coordinato da Giuseppe Previti e le letture saranno curate da Marco Tognozzi.

“Puglia garganica, fine anni ’70. Il giovane commissario Sergio Persichetti, appena trasferito da Pistoia, deve fare i conti con una regione totalmente diversa dalla sua Toscana e con un dialetto che non comprende . Tra nuove amicizie, vecchi amori e parenti lontani e qualche cena a base di pesce, Persichetti indaga su alcuni omicidi commessi sullo sfondo del tavoliere durante le quattro stagioni annuali: estate, autunno, inverno e primavera”

Il giallo, secondo libro di Totaro dopo “La ragazza del treno”, potrà essere acquistato nelle librerie di Pistoia, in particolar modo alla Feltrinelli e sarà disponibile anche via internet

Info: 0573 371471 (Biblioteca Forteguerriana).

Print Friendly, PDF & Email