liceo cicognini. BALLO DELLE DEBUTTANTI, IL COMUNICATO DELLA RETE DEI PATRIOTI E ETRURIA 14

Perchè il Ministero non è così efficiente per le cose importanti che riguardano la formazione culturale e sociale dei giovani?

Il convitto Cicognini

PRATO. Mentre in Italia le scuole dei presidi-manager sono sempre più distanti dalle famiglie e dalle reali esigenze dei giovani, costretti a frequentare strutture scolastiche a dir poco fatiscenti nonostante i continui contributi economici richiesti alle famiglie, il ministero interviene direttamente e in maniera tempestiva per sancire che al ballo delle debuttanti del liceo Cicognini, lo stesso che frequentò Gabriele, D’Annunzio, venga stravolta la tradizione a favore della libertà di far ballare anche le coppie gay.

Noi vorremmo che certa efficienza ci sia per le cose importanti che riguardano la formazione culturale e sociale dei giovani. Siamo il paese di Dante e della cultura classica, invece l’offerta formativa dá ai nostri giovani l’alternanza scuola/lavoro e la libertà di essere omosessuali; al solo scopo di renderli ignoranti e futuri schiavi del sistema oscurantista del politicamente corretto, al servizio del capitalismo becero dei nuovi padroni occidentali.

Movimento nazionale la rete dei patrioti ed Etruria14

Print Friendly, PDF & Email