Accadde oggi 30 novembre che il Comune di Pistoia ha onorato l’ingegnere di F1 Carlo Chiti e che sotto le logge del Palazzo di Giano è stato esposto un esemplare dell’Alfa Romeo 33 Spyder Prototipo
Obbàda chi c’era? È comparso anche il ferrucciano assessor aglianese Maurizio Ciottoli, in arte Segatura o anche Agnellone (e non solo) a trafficare intorno al veicolo.
Un fotografo pettegolo ci ha mandato un’istantanea, mentre il Ciottoli viene disturbato, nelle sue attività impegnative, dalla giovine assessora Ambra Torresi: l’esempio vivente di ciò che si diceva una volta: gli estremi si toccano.
L’Ambra dell’Anpi (quindi: partigiana) s’è, infatti, imparentata coi fascio-destri della giunta di Luca Benesperi (e se lo fai, fai dimolto male…).
La pivella che ha urlato per qualche mese in campagna elettorale contro BimboMinkia & C. ora è tutta culo&camicia con Segatura. È sempre al suo fianco.
Ma oggi sembra che la presenza, sotto le logge comunali, di «dovunque andrai ti seguirò» (leggi: Torresi), non sia stata particolarmente calorosa.
Segatura era – come vedete – troppo im[p]regnato della sua solita arroganza…