L’ON. FANUCCI VISITA IL CALZATURIFICIO “TAILOR MADE”

L’on. Fanucci visita il “Tailor Made”
L’on. Fanucci visita il “Tailor Made”

LARCIANO. “La ripresa della nostra industria manifatturiera sarà la ripresa di tutto il Paese”, con queste parole il deputato Pd Edoardo Fanucci ha concluso, sabato pomeriggio, la visita all’azienda “Tailor Made” di Larciano, calzaturificio storico della Valdinievole e una delle realtà produttive più significative del territorio.

Accompagnato dall’assessore alle Attività produttive, Fabrizio Falasca, e dai soci fondatori del marchio, Fanucci ha confermato la vicinanza del Partito Democratico al lavoro e al nostro artigianato locale: “Le prime decisioni assunte dal governo Renzi sono state l’abbattimento dell’Irap in favore delle imprese, la riduzione delle tasse al fine di consegnare più soldi in busta paga a chi guadagna meno di 1.500 euro netti al mese, e una lotta senza frontiera alla burocrazia: azioni concrete, che finalmente segnano un deciso cambio di passo e un’attenzione nuova nei confronti di chi produce”, ha detto il deputato pistoiese.

L’on. Fanucci visita il “Tailor Made”
L’on. Fanucci visita il “Tailor Made”

“Tailor Made è un’azienda di successo, un orgoglio e una vera e propria eccellenza per tutta la provincia di Pistoia. L’intera produzione si svolge in Italia, a garanzia dell’alta qualità di un prodotto senza pari a livello mondiale. Il Made in Italy e l’artigianato di casa nostra sono le ricchezze più grandi a nostra disposizione, ciò che ci consentirà di uscire più forti dalla crisi. Per questo, la professionalità, la competenza e il coraggio delle nostre Piccole e medie imprese sono strumenti straordinari per tornare a crescere: occorre sostenere queste realtà, ripartendo dal lavoro e da politiche industriali attente, condividendo una reale strategia di crescita per l’Italia”, ha affermato Fanucci.

[comunicato on. Fanucci]

Print Friendly, PDF & Email