LUCA ARTINO TORNA NELLA COPPA RALLY DI ZONA: IL PILOTA PISTOIESE VERSO UN 2025 DI GRANDE INTENSITÀ, SULLA SKODA FABIA RS

Il pilota di Lamporecchio ha scelto il confronto regionale per regalarsi una presenza in pianta stabile nel panorama sportivo del nuovo anno, sulla vettura del team MM Motorsport

Luca Artino in azione (Amicorally)

LAMPORECCHIO – Luca Artino è pronto al ritorno nella Coppa Rally di Zona 7. Sarà questo il contesto che il driver di Lamporecchio affronterà nella prossima stagione sportiva, caratterizzata dalla presenza – in pianta stabile – agli appuntamenti proposti dal confronto regionale.

Una programmazione, quella imbastita dal portacolori della scuderia ART Motorsport 2.0, che farà leva sulle linee e sulle potenzialità della Skoda Fabia RS, vettura che verrà messa a disposizione dal team MM Motorsport e che, nella stagione sportiva 2024, è stata da lui utilizzata in occasione del Rally di Casciana Terme e del Rally Città di Pistoia, gara che lo ha visto archiviare l’impegno stagionale con la conquista del terzo gradino del podio assoluto. 

Luca Artino sarà presente a tutti gli appuntamenti della Coppa Rally di Zona 7 ad eccezione del Trofeo Maremma e della Coppa Città di Lucca, eventi che verranno sostituiti con la partecipazione al Rally Valdinievole, ancora in fase di valutazione, al Pavia Rally Circuit e al Monza Rally Show. Buone, le sensazioni destate dai due precedenti utilizzi della vettura, esemplare che verrà equipaggiato con fornitura Pirelli. 

[v-press]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento