Aveva 56 anni. Ha combattuto da anni contro una grave malattia, Vasto cordoglio a Pistoia e provincia
PISTOIA. [a.b.] A 56 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia è morto Massimo Tuci, dipendente dal 1995 di Hitachi Rail Spa. Presidente del Circolo Aziendale Hitachi Rail Tuci è stato un ex giocatore dell’Avis Basket Pistoia e successivamente è stato impegnato come atleta nel settore del podismo.
Da presidente del Circolo aziendale Hitachi ha anche collaborato più volte a diverse attività con la Uisp provinciale di Pistoia come ricorda Nicola Tesi. “Un amico che ho avuto il piacere di conoscere sui campi di basket a partire dal 1990 che ci lascia troppo presto dopo avere combattuto sempre a testa alta contro quanto gli era capitato”.
Vasto il cordoglio a Pistoia e in provincia dove Massimo Tuci era molto conosciuto e apprezzato: dalle società podistiche, di judo e di calcio giovanile di cui aveva fatto parte ma anche da parte degli amici dello “Spazio 77 —teatro amatoriale”, di Quelli che il Cofax e dei Redskin.
In un post su facebook la dirigenza, lo staff e i collaboratori del Circolo Aziendale Hitachi si sono stretti attorno al dolore della moglie Valentina e della figlia Chiara.
Da questo pomeriggio il feretro di Tuci sarà esposto alle cappelle del Commiato della Croce Verde in via Borgioli a Sant’Agostino.