
MONSUMMANO. Il Movimento 5 Stelle di Monsummano sta raccogliendo le firme per un nuovo referendum a favore della sanità pubblica in Toscana e contro la totale privatizzazione del servizio.
Dopo un gioco delle tre carte legislativo spettacolare del presidente Rossi e la sua maggioranza “democratica” che ha azzerato all’ultimo minuto il precedente Referendum che avevamo promosso, il Movimento 5 stelle e le altre forze che hanno a cuore la sanità pubblica ci riprovano, perchè è importante non distruggere quello che è stato costruito da chi ci ha preceduto.
Vogliamo farvi conoscere e scegliere il futuro dei Servizio sanitario regionale, degli ospedali e degli ambulatori e di tutti gli altri servizi che rischiano di essere privatizzati con una “sperimentazione” che vuole cedere tutto in blocco al privato, a beneficio di studi privati e compagnie assicurative.
Senza contare che il servizio viene già pagato con le vostre sudate tasse.
Forza cittadini monsummanesi, appena avete 5 minuti liberi, andate all’ufficio relazioni con il pubblico Urp del Comune in piazza IV Novembre e firmate per poter scegliere il futuro della sanità in Toscana. C’è poco tempo, la raccolta firme termina il 31 ottobre.
Chi volesse informarsi può scriverci all’indirizzo attivisti@monsummano5stelle.it o visitare la pagina Facebook del comitato promotore
https://www.facebook.com/groups/crest.toscana/
[valdinievole 5 stelle]