MONTECATINI. “Il Movimento 5 stelle si ritiene insoddisfatto delle risposte avute nel consiglio comunale straordinario di lunedì sera. L’amministrazione è apparsa in grave imbarazzo, non ha fornito risposte alle nostre domande che erano chiare e semplici.
Il Pd ribadisce anche con le alte cariche regionali che vuole completare le Leopoldine ma non sa dirci da dove prenderanno i soldi per farlo, ne risponde sullo sblocco del famigerato nuovo mutuo.
La Regione della Giunta Pd Rossi, come da noi sostenuto fin dal primo momento, anche durante l’approvazione del famoso accordo, sta abbandonando la nave e non spenderà un solo Euro per salvare le Terme, tradendo le promesse fatte in campagna elettorale.
La latitanza del Piano Industriale è ormai una triste realtà così come la totale assenza di lavoro della “commissione partecipate”; ne avevano promesse due prima del Consiglio straordinario, “in modo da essere costruttivi”. Ce ne hanno concesse zero, così l’ultima risale al 24 Dicembre scorso, convocata su nostra richiesta vincolante per la quale ci siamo sentiti dare del guastafeste.
La ricreazione è finita, pretendiamo di lavorare in commissione, pretendiamo di vedere il piano industriale, i resoconti di spesa già richiesti, pretendiamo di conoscere la reale situazione della cassa della società, pretendiamo trasparenza, ma soprattutto, da questa amministrazione, pretendiamo l’onestà di ammettere la propria inadeguatezza e che si apra il tavolo Comune/Regione a Professionisti competenti nel settore, scelti con un bando e non con l’amicizia o la tessera! #inadeguati #fuorilapoliticadalleterme –
Gruppo Movimento 5 Stelle Montecatini