
QUARRATA. Un “tuffo” nell’inimitabile mondo della musica anni 60 e 70 con l’estate a firma Club House Golf Quarrata.
Il celebre cantautore inglese Mal, infatti, sarà al circolo quarratino sabato 27 maggio, per una serata di musica e spettacolo anche con finalità sociali.
Il ricavato della cena spettacolo dalle 20.30, che apre la stagione d’eventi musicali estivi organizzati dall’associazione culturale Pistoia By Night presieduta da Demis Speranza, tramite lo Sportello di Prato sarà devoluto al sodalizio no profit Svsl-Senza Veli Sulla Lingua di Milano che si occupa del problema della violenza sulle donne, a sostegno della famiglia di Liliana Mimou uccisa nell’aprile 2016 quale parte civile nel processo sul caso.
Gli appuntamenti della rassegna estiva 2017 al Club House Golf Quarrata come detto sono dedicati in particolare alla canzone italiana degli anni 60 e 70, con Mal dei Primitives il pubblico ascolterà successi come “Yeeeeh!”, “Bambolina”, il tormentone estivo “Pensiero d’amore” che lo fece esordire sul grande schermo, “Tu sei bella come sei”, “Parlami d’amore Mariù”, “Furia” con un milione e mezzo di copie vendute.
Prossimi eventi in calendario sabato 17 giugno, direttamente dal programma televisivo “Uomini e Donne” su Canale 5, il latin lover della tv italiana Giorgio “George” Manetti, sabato 24 giugno invece lo storico gruppo degli Homo Sapiens ed a conclusione della kermesse sabato 22 luglio il cantautore Sandro Giacobbe, in collaborazione sempre con l’associazione Svsl-Senza Veli Sulla Lingua.
Club House Golf Quarrata si trova in via O. Ceccarelli 375 a Barba di Quarrata, per informazioni e prenotazioni tel. 392/1812497.
[club house golf quarrata]