PISTOIA. Domenica 20 marzo dalle 8 alle 12.30 si correrà la XXIX Maratonina Città di Pistoia, con partenza e arrivo da via Fermi e transito all’interno del centro storico della città.
Per consentire lo svolgimento sono necessari i seguenti provvedimenti alla viabilità.
Dalle 8 alle 12:30 in via Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Ugo Foscolo, sarà vietato il transito e la sosta, esclusi i mezzi di trasporto pubblico.
Sarà dunque vietata l’immissione su questa area di circolazione da tutte le traverse che la intersecano, comprese le rampe di raccordo di immissione dalla tangenziale sulla via Fermi.
Dalle 9.30 alle 11.30 in via degli Armeni sarà vietato il transito.
Dalle 9.30 alle 11.30 in via Sant’Andrea, all’intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Ricciardetto per tutti i veicoli, tranne i mezzi di trasporto pubblico, i residenti e gli autorizzati.
Dalle 9.30 alle 11.30 in piazza del Carmine, all’intersezione con via delle Pappe sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, e all’intersezione con via Trinci sarà istituita rispettivamente la direzione obbligatoria a destra, verso via Santa.
Dalle 8 alle 13 in corso Gramsci, nel tratto da volta Bonanni a piazza Civinini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito ai residenti in caso di necessità estrema e urgente e il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.
[comune pistoia]