MARCO NICCOLAI LANCIA “POLITICA KM 0”

Niccolai. Iniziativa del 14 ottobre
Niccolai. Iniziativa del 14 ottobre

PISTOIA. “Politica a chilometri zero”, così definisce il consigliere regionale Marco Niccolai la serie di iniziative che ha presentato per le prossime settimane, con la finalità di mantenere e rafforzare un contatto diretto con i cittadini e il territorio.

Innanzitutto, come da impegno preso in campagna elettorale, si mantengono gli appuntamenti del venerdì pomeriggio: a Bottegone, Monsummano e San Marcello sarà possibile incontrare Marco Niccolai nel pomeriggio, secondo gli orari indicati nel volantino. Questo primo anno, viste le presenze, ha dimostrato l’utilità di questi momenti di incontro costante nei nostri territori.

Niccolai. Sui mercati
Niccolai. Sui mercati

Oltre a questo, Niccolai ritorna nei mercati della provincia, un anno dopo le elezioni regionali. Un giro che si snoderà in tutte le prossime settimane: ancora un’occasione per incontrare cittadini, ascoltare e confrontarsi nei luoghi della vita quotidiana. La prima tappa è prevista per la mattina di venerdì 23 settembre al mercato di Montale, poi a ruota Monsummano (26 settembre), Pistoia (1 ottobre), San Marcello (6 ottobre), Quarrata (8 ottobre).

Luoghi, orari e dettagli di tutti questi appuntamenti sono facilmente reperibili sul sito internet www.marconiccolai.com o chiamando il numero 3398142158; saranno costantemente comunicati, anche attraverso i social e il web.

Infine, il 14 ottobre Marco Niccolai sarà protagonista di una iniziativa serale, i dettagli della quale saranno presto comunicati, durante la quale racconterà l’impegno e i risultati del suo primo anno in Consiglio Regionale.

Niccolai. Incontri con i cittadini
Niccolai. Incontri con i cittadini

“Il mio mandato da consigliere ha fin dal primo giorno avuto il segno di una presenza costante e attenta nei nostri territori. Questo contatto con le persone deve riguardare la quotidianità del nostro impegno e dei territori che rappresentiamo. In questo momento in cui tanti lamentano distanza dalla politica, “politica km 0” vuole, con semplicità, rafforzare invece questo essenziale legame che deve esserci sempre, non solo nei momenti elettorali.

Per questo, oltre agli appuntamenti del venerdì pomeriggio, ho voluto creare ulteriori occasioni d’incontro, in tutti i territori della nostra provincia e nei luoghi della quotidianità, a disposizione per ascoltare, confrontarmi, discutere di ciò che stiamo facendo in Regione e, in questo frangente, anche spiegare le buone ragioni del Sì al prossimo referendum sulla riforma costituzionale” – così commenta il consigliere Marco Niccolai.

[comunicato pd]

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “MARCO NICCOLAI LANCIA “POLITICA KM 0”

  1. Dottor. Niccolai, nel suo articolo non rammenta Serravalle, siccome pensavamo visto che siamo un gruppo di suoi fans, ci avesse dimenticati.Noi abbiamo molta stima di lei volevamo chiederle che dentifricio adopra per avere un sorriso così stupendo,perche noi abbiamo molte carie ai denti , spero non dipenda dal vino.Un altro problema che non ci fa dormire la notte sono le rape, quest’ anno non sono nate magari lei ah sentito in regione qualcosa riguardo alle rape..!! Sperando in un suo ripensamento non ci deluda, venga , anche per rispetto dei nostri bravi amministratori, porti anche Trallori almeno fate un unico viaggio, con molta stima.Castruccio daVinacciano..

Comments are closed.