maresca. «QUASI 300 FIRME PER LA RIAPERTURA DELLA CASETTA PULLEDRARI»

Carlo Vivarelli
Carlo Vivarelli

MONTAGNA. La petizione apolitica e apartitica per la riapertura del rifugio de la Casetta dè Pulledrari ha ottenuto 292 firme, sia da parte di residenti che di villeggianti, un numero che testimonia l’interesse per la questione.

Lo considero un ottimo risultato, tenuto conto che la petizione, era disponibile limitatamente a Maresca, Tafoni e in un esercizio pubblico di Campo Tizzoro.

La prossima settimana la petizione sarà inviata alla Presidenza della Regione Toscana, alla Provincia di Pistoia e all’attenzione del Sindaco di San Marcello.

Chiederò un incontro al Presidente della Provincia di Pistoia, affinchè l’ente possa chiarire alla popolazione l’iter della procedura in essere per appurare la questione riguardante il Rifugio della Casetta e dell’area intorno, dove a mio avviso sono presenti numerose irregolarità.

Carlo Vivarelli

A seguire il testo della petizione firmata dalla popolazione:

Montagna Pistoiese, 16 agosto 2016

Petizione popolare per la riapertura del Rifugio Casetta dè Pulledrari di Maresca.

Alla Regione Toscana, alla Provincia di Pistoia,

al Sindaco di San Marcello Pistoiese.

Con questa petizione popolare, apartitica e apolitica, la popolazione di Maresca e della Montagna Pistoiese chiede alle autorità politiche un pronto intervento affinchè la questione del Rifugio della Casetta dè Pulledrari di Maresca giunga ad una soluzione nel più breve tempo possibile, e che si possa sanare la situazione di oggettivo degrado ed abbandono dell’area, di proprietà pubblica.

Print Friendly, PDF & Email