MARGINE COPERTA, A TAVOLA PER LA RICOSTRUZIONE DEL “RENZO BRIZZI”

Un momento della cena
Un momento della cena

MONTECATINI-MARGINE COPERTA. Circa settanta persone hanno partecipato sabato sera 28 marzo alla cena di beneficenza organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta al Grand Hotel Panoramic di viale Bustichini a Montecatini Terme.

Sono stati raccolti in tutto 2.600 euro che saranno destinati alla ricostruzione del centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine e per velocizzare la ripartenza delle attività di calcio giovanile della società nerazzurra, colpite duramente dalla tempesta di vento che si è abbattuta sulla Valdinievole il 5 marzo scorso.

Erano presenti all’appuntamento, oltre alla dirigenza del Margine con il presidente Giuseppe Montagna e i vicepresidenti Giuseppe Martini e Giancarlo Brizzi, anche il sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli, alcuni assessori, numerosi genitori e appassionati. L’iniziativa fa parte della campagna di raccolta fondi “Gioca la tua partita più importante…accendi la speranza”, promossa l’indomani del tragico evento atmosferico per aiutare la ripresa dell’attività sportiva.

Questi gli estremi bancari per le donazioni sul conto corrente intestato alla Polisportiva Margine Coperta: Iban IT07P0848613802000000515981, Banca di Pistoia Credito Cooperativo, filiale di via Guerrazzi 9 a Pistoia, causale “donazione per raccolta fondi”.

[polisportiva margine coperta]

Print Friendly, PDF & Email