MARLIANA. [a.b.] A supporto delle famiglie in situazioni di disagio economico o con più figli che frequentano le scuole secondarie nei comuni limitrofi l’amministrazione comunale di Marliana anche per il 2015 intende distribuire a prezzo agevolato gli abbonamenti per il trasporto scolastico.
Le agevolazioni sono rivolte agli alunni residenti nel comune di Marliana, che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado nei comuni limitrofi, fino al compimento del sedicesimo anno di età. Le quote di contribuzione a carico delle famiglie sono state stabilite con delibera di Giunta Comunale n. 104 del 18.12.2014 in base agli indicatori di cui al decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 109 (fasce Isee).
In base ai criteri stabiliti sono previsti contributi da 60 a 150 euro per l’intero anno 2015 suddivisi nei periodi gennaio-giugno e settembre-dicembre. La domanda, per il contributo periodo gennaio-giugno 2015, deve essere presentata da parte di un genitore (o da chi esercita la potestà genitoriale) entro e non oltre le ore 12,00 del 31 dicembre 2014 utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito web e presso l’Ufficio Scuola, mediante consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Marliana (o all’ufficio distaccato di Montagnana P.se) oppure tramite raccomandata a/r (farà fede la data di arrivo) oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.marliana@postacert.toscana.it.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti obbligatori: copia di un documento di identità del richiedente; attestazione Isee del nucleo familiare riferito ai redditi 2013; eventuale certificazione ai sensi della Legge 104/1992; attestazione di versamento del contributo dovuto per il periodo gennaio-giugno 2015 tramite bollettino postale sul c/c n. 87919452 intestato a Comune di Marliana – Servizi scolastici.