MAROCCHINO ARRESTATO PER SPACCIO. BOLLETTINO CARABINIERI 30 OTTOBRE

hashishMONTECATINI. Ancora un intervento nella zona del parco demaniale per spaccio di stupefacenti.

A cadere nella rete questa volta un pregiudicato di origini marocchine, Y.F., 34enne, non in regola con la normativa sul soggiorno, sebbene domiciliato nella città termale.

I militari del Norm, che stavano eseguendo uno dei tanti servizi dedicati allo spaccio in luoghi pubblici, lo hanno sorpreso mentre cedeva dell’hashish a una 20enne del luogo, che è stata segnalata sotto il profilo amministrativo alla Prefettura.

Il 34enne è stato condotto agli arresti presso il suo provvisorio domicilio in attesa delle determinazioni della Procura.

attrezzi da lavoro [repertorio]MONSUMMANO. Identificati e denunciati dai militari della locale stazione, due pregiudicati conviventi del luogo, una 34enne ed un 32enne, autori di un furto aggravato ai danni di un artigiano del luogo.

I due sono accusati di aver rubato da un furgone Fiat Doblò di una ditta specializzata nell’istallazione di impianti elettrici ed elettronici, parcheggiato in via Battisti, una serie di attrezzi da lavoro del valore complessivo di milleduecento euro.

Il materiale, rinvenuto nel corso di una perquisizione effettuata nell’abitazione della coppia, è stato restituito al legittimo proprietario.

Il 32enne, è stato inoltre denunciato per evasione, perché mentre compiva il furto insieme alla complice, era sottoposto agli arresti domiciliari per un altro furto aggravato, questa volta di generi alimentari, commesso ai danni della locale Conad di via del Risorgimento la mattina dello scorso mercoledì, per il quale era stato arrestato.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email