massa e cozzile. FANUCCI E BRIZZI A FIANCO DI MARZIA NICCOLI, SINDACA ECCEZIONALE E GRANDE AMMINISTRATRICE

Sostegno convinto del candidato sindaco di Montecatini Terme e del candidato al consiglio comunale di Massa e Cozzile. “C’è molto da imparare da come ha amministrato, a partire dalle scelte in materia di edilizia scolastica”

Fanucci e Brizzi

MASSA E COZZILE – È un sostegno forte e convinto quello del candidato sindaco di Montecatini Terme, Edoardo Fanucci, all’amico e compagno di tante battaglie, Matteo Brizzi, candidato al consiglio comunale di Massa e Cozzile.

Fanucci è a fianco di Brizzi in questa battaglia a sostegno della coalizione guidata dalla sindaca uscente, Marzia Niccoli, che ha amministrato il Comune negli ultimi dieci anni. “Marzia ha fatto il massimo, ha mostrato grande competenza, serietà e trasparenza — affermano Fanucci e Brizzi —. Quello di Massa e Cozzile è un esempio di buongoverno, di amministrazione lungimirante per le scelte effettuate in diversi settori, a partire dalla scuola”.

Non è un caso se Fanucci ha preso ad esempio proprio le soluzioni adottate a Massa e Cozzile per il suo piano di edilizia scolastica per l’area della ex Kartos a Montecatini. “Montecatini ha molto da imparare da Massa e Cozzile e non solo per ciò che attiene l’edilizia scolastica, basta vedere i marciapiedi e l’illuminazione in località Biscolla.

La differenza, tra i due comuni, è sotto gli occhi di tutti – rimarca Fanucci in conclusione —. Auguro a Marzia di continuare il suo lavoro da sindaco e a Matteo di essere nuovamente eletto e proseguire la sua proficua attività in consiglio comunale”.

[paolo vannini]

Print Friendly, PDF & Email