MONSUMMANO. In seguito alla presa di posizione del consigliere monsummanese Pd Alessandro Bugelli in merito all’atteggiamento aggressivo e prepotente di un parcheggiatore abusivo immigrato in un’area di sosta lucchese, il consigliere comunale e regionale Marco Niccolai, anch’egli appartenente al Pd, ha ufficialmente chiesto di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del suo collega di partito.
“È assurdo come Niccolai abbia preso le difese dell’arroganza e della prepotenza di un posteggiatore abusivo piuttosto che di un cittadino italiano in giro con la sua famiglia – dichiara Giacomo Melosi portavoce di CasaPound Italia in Valdinievole – la sua presa di posizione è la dimostrazione di quanto il Partito Democratico sia distante dalla realtà, spingendo per un accoglienza indiscriminata salvo poi scontrarsi con le sue conseguenze”.
“Purtroppo – conclude Melosi – anche nei parcheggi di Pescia ogni giorno siamo costretti a confrontarci con l’arroganza di questi abusivi, crediamo quindi che sia opportuno aumentare i controlli e gli allontanamenti”.
[casapound valdinievole]