PISTOIA. Il Comune di Pistoia intende organizzare, per la prima volta, una manifestazione commerciale specializzata nella vendita di oggetti d’ antiquariato, denominata “Mostra mercato del libro antico” prevista per il primo maggio dalle 8 alle 20, sotto le logge e nel cortile del Palazzo comunale.
Per questo motivo il Comune ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di 26 posteggi in concessione temporanea.
E’ possibile scaricare la documentazione alla pagina web istituzionale all’indirizzo https://bit.ly/2GxKRQy.
Gli operatori interessati potranno presentare le domande entro il 13 aprile esclusivamente in modalità telematica tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Gli articoli ammessi alla mostra saranno oggetti di antiquariato, modernariato, vintage e usati.
“L’Amministrazione comunale – dice l’assessore allo sviluppo economico Gianna Risaliti – intende ripetere l’iniziativa ogni anno con l’obiettivo di rendere più attrattivi la città e il suo territorio sotto il profilo turistico, commerciale e culturale, in modo che Pistoia continui a svolgere un ruolo importante anche successivamente al 2017, anno in cui è stata nominata Capitale Italiana della Cultura.”
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale – U.O.C. Mercati, Fiere, Spettacoli, Autotrasporti non di linea e Dehors – (Via dei Macelli11/C), chiamando il numero telefonico 0573/371909-914, il lunedì e il venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30 oppure via mail a e.lucarelli@comune.pistoia.it o a.innocenti.as@comune.pistoia.it.