MERENDA SOLIDALE SUI PRATI DELLA MÀGIA

La villa della Màgia
La villa della Màgia

QUARRATA. [a.b.] Su iniziativa della cooperativa sociale L’Orizzonte e Auser Quarrata domenica 25 maggio sui prati della Villa medicea La Magia si terrà una Merenda aperta a tutti. In particolare dalle ore 16 saranno a disposizione panini, bibite ed animazioni per grandi e bambini.

All’iniziativa sono invitate a partecipare soprattutto le famiglie che dovranno munirsi di coperte o tovaglie per l’apparecchiatura.

“Il ricavato – spiega Cristina Gori della cooperativa sociale L’Orizzonte – sarà destinato a sostenere in parte l’azione di volontariato svolta dall’Auser e in parte la comunità familiare Casa di Anna che ha iniziato la propria attività da pochi giorni.

Casa di Anna ha accolto tre persone che si trovavano in situazione di disagio abitativo, economico e sociale e che grazie alla possibilità di vivere insieme condividendo le spese e beneficiando del supporto della Cooperativa hanno potuto trovare una soluzione sostenibile alla loro difficile situazione. Casa di Anna è stata promossa in collaborazione con il Servizio Sociale del Comune di Quarrata ma ha bisogno del sostegno di tutti”.

Mail: cristina.gori@cooplorizzonte.it.

Print Friendly, PDF & Email