
MONSUMMANO. Un bel successo di pubblico è quello che si è registrato per le iniziative organizzate dalla Confesercenti con “Metti una sera a Monsummano”.
Le tre serate di eventi e shopping sotto le stelle hanno visto il coinvolgimento di almeno 60 attività commerciali: il 23 giugno in via Matteotti (con esibizioni della palestra Expo fitness e della scuola di ballo Robert fashion dance e per i più piccoli i Minions); il 5 luglio in via Gobetti (con esibizione del coro a cappella Eh-no-eh, animazione brasiliana e per i più piccoli bolle di sapone); l’8 luglio a Cintolese (con esibizione della palestra Expo fitness, esposizione di 30 auto tuning e per i più piccoli trucca bimbi, bolle di sapone e palloncini).
Circa 2 mila visualizzazioni (e tantissime condivisioni) sono state registrate nei post dei social network dedicati alle serate, promosse anche attraverso 5 mila volantini distribuiti porta a porta e locandine consegnate a ogni attività aderente alle iniziative, che avevano lo scopo di animare le aperture serali dei negozi creando, ormai da quasi 10 anni, questo tipo di appuntamenti.
Confesercenti ringrazia il Comune di Monsummano per la collaborazione, la Provincia di Pistoia per il patrocinio, il Credito Valdinievole per il contributo e tutti i commercianti per la buona riuscita degli eventi.
[confesercenti]