minacce. GALLIGANI: «IL MIO LAVORO CONTINUA CON SPIRITO DI SERVIZIO»

Pierluigi Galligani
Pier Luigi Galligani

PONTE BUGGIANESE. In queste ore mi sono giunti numerosi attestati di solidarietà per l’episodio delle minacce anonime rinvenute sulla porta del Municipio di Ponte Buggianese.

Tali attestazioni sono pervenute nelle diverse forme da parte di Rappresentanti istituzionali, da forze politiche di diversa estrazione, da associazioni, da cittadini e da amici.

Congiuntamente ci sono stati apprezzamenti personali di stima e riconoscimento del lavoro svolto che, specialmente in questi frangenti, sono di aiuto e incoraggiamento.

Desidero pubblicamente ringraziare tutti e sottolineare il senso di condivisione dei valori e dei principi di democrazia che in tutti i messaggi sono contenuti, oltre alla condanna per il gesto anonimo.

Ringrazio i vari componenti le forze dell’ordine che per questa vicenda sono stati chiamati ad un impegno aggiuntivo, che stanno svolgendo con puntualità, serietà e professionalità.

Posso assicurare tutti che da parte mia e degli altri amministratori non verranno meno i doveri istituzionali e gli impegni assunti di fronte ai cittadini e continueremo il nostro lavoro con spirito di servizio nel modo migliore di cui siamo capaci.

Pier Luigi Galligani

Print Friendly, PDF & Email