mobilità tra enti. MONTEMURLO CERCA UN GEOMETRA

montemurlo_-palazzo-comunale
Montemurlo. Palazzo comunale

MONTEMURLO. Il comune di Montemurlo rende noto che è stato pubblicato l’avviso di mobilità volontaria tra enti per la copertura di un posto, a tempo indeterminato categoria C, come geometra.

La procedura è finalizzata alla sostituzione di un dipendente dell’area “Qualità del territorio e patrimonio” come esperto in attività tecniche e progettuali.

Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti pubblici con rapporto di lavoro a tempo indeterminato che abbiano maturato specifiche competenze in materia di programmazione e controllo di lavori e servizi, che siano in possesso del diploma di “geometra” e del nulla osta da parte dell’ente di appartenenza.

Le domande devono pervenire al comune di Montemurlo tramite raccomandata a/r, con consegna diretta a mano o tramite Pec, non oltre le 13:30 del 4 gennaio 2017.

La domanda di partecipazione deve essere compilata secondo il modello scaricabile dal sito www.comune.montemurlo.po.it nella sezione “Concorsi, avvisi, esiti” e vi devono essere allegati il curriculum vitae, il nulla osta al trasferimento, un documento d’identità e ogni altra documentazione utile all’accoglimento della richiesta.

I candidati saranno valutati in base al curriculum e ad un colloquio. Le convocazioni dei colloqui e gli esiti saranno pubblicati sul sito internet dell’ente. Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al servizio risorse umane del comune di Montemurlo tel. 0574-558234 oppure 235-236-237.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email