PESCIA. Buonaguidi storica boutique di Pescia nasce agli inizi degli anni 90, nella piazza principale della città e in men che non si dica diventa uno dei punti di riferimento della cittadina toscana. Il compito principale e l’obiettivo che quotidianamente, Buonaguidi e il suo staff perseguono è quello di soddisfare tutti i desideri e anche le più piccole esigenze dei clienti.
La ricerca della qualità e dei dettagli diventa un carattere fondamentale di questa storica impresa a carattere familiare che negli anni non può che conquistare sempre più popolarità nel panorama toscano.
Il cliente entra in negozio e può trovare tutto ciò che serve per comporre il proprio look, capi di vestiario, calzature ma anche una ricca linea di accessori, sempre in linea con i trend del momento!
In boutique il cliente trova uno staff presente e preparato che lo segue passo passo nella sua esperienza di shopping.
Oggi Buonaguidi vanta marchi come Jeffrey Campbell, Albano, Ugg, Mou, Steve Madden, Converse, Liu Jo, Twinset e Windsor Smith per quanto riguarda le calzature e Gaelle Bonheurs, Tee Trend, Italogy, Weili Zheng, Nine Minutes oltre a molti altri, per i capi di abbigliamento!
L’elenco è sempre in evoluzione, perché la ricerca e le novità sono il pane quotidiano della famiglia Buonaguidi!
Domani sabato 3 ottobre dalle 17 si terrà un nuovo meraviglioso evento dedicato alle favole, alle magia e a quelle storie che hanno donato gioia alla nostra infanzia, uno dei periodi più belli della vita, da ricordare e celebrare.
Un viaggio all’interno delle favole più belle accompagnerà la presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2015/16 .
Il simpatico Pinocchio, la deliziosa Alice e la super-romantica Cenerentola saranno presenti in boutique… e ci accompagneranno in questo meraviglioso viaggio alla scoperta e ri-scoperta della nostra infanzia.
Durante l’evento si terrà anche la finale della quinta edizione del #BuonaguidiFashionFactor, un appuntamento ormai fisso che vede come protagoniste giovani ragazze appassionate di moda che si sfidano a colpi di outfit.
Durante il party, le tre finaliste creeranno il loro look con i capi presenti in boutique e sarà una giuria di fashion blogger a decretare la vincitrice del premio finale!
La coordinatrice del gruppo Moira Pugliese (www.mfashionwithlove.blogspot.it) e le altre fashion blogger diventeranno per un giorno delle vere consulenti di stile per i clienti di Buonaguidi, che potranno usufruire di un servizio di personal shopping a cura di un gruppo di vere appassionate di moda e tendenze.
Potrete seguire l’evento in diretta su : Facebook, seguendo la pagina ufficiale di Buonaguidi (www.facebook.com/buonaguidi) Instagram, seguendo la pagina @buonaguidipescia e gli hashtag: #BuonaguidiPescia #BuonaguidiParty #CeraunavoltaBuonaguidi
[pugliese]