PISTOIA. Domani, domenica 13 settembre si svolgerà la decima edizione della Biciclettata della salute, manifestazione cicloturistica organizzata dall’associazione sportiva Fedi.
Per consentire lo svolgimento dell’evento sono previste alcune modifiche alla circolazione nelle vie Panconi, Toscanini, Melani, Mascagni, Petrocchi e Sacconi.
Il 13 settembre dalla mezzanotte alle 14 in via dei Panconi, nel tratto da viale Adua a piazza Danesi fino a via Spartitoio, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli. Inoltre, dalle 6 alle 13, sarà vietato il transito a tutti i mezzi, fatta eccezione per quelli inerenti la manifestazione.
Dalle 6 del 12 settembre alle 14 del 13 settembre in via dei Panconi, nel parcheggio antistante l’auditorium, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, esclusi quelli impegnati nell’evento.
Il 13 settembre, dalla mezzanotte alle 14, in via Melani e via Toscanini sarà vietata la sosta a tutti i veicoli. Dalle 6 alle 13, per i soli residenti, nella strada sarà momentaneamente ripristinato il doppio senso di circolazione.
Il 13 settembre, dalla mezzanotte alle 14, in via Mascagni, nel tratto da viale Adua a via Melani sarà vietata la sosta a tutti i veicoli. Dalle 6 alle 13, inoltre, sarà invertito il senso di circolazione per tutti i veicoli in direzione di viale Adua.
Il 13 settembre, dalle 7 alle 14, in viale Petrocchi, all’intersezione con via Sacconi, e in via Sacconi, nel tratto da viale Petrocchi a via Puccini, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli.
[comune pistoia]