PISTOIA. Ecco le modifiche:
Lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 luglio in via Porta San Marco, via Fermi, via del Bastione Mediceo, piazza della Resistenza, viale Arcadia e via Martiri della Fortezza la circolazione subirà alcune modifiche per consentire il rifacimento della pavimentazione stradale dopo la costruzione della nuova pista ciclabile.
Lunedì 6 luglio in via Porta San Marco (nel tratto dal ponte sul torrente Brana alla rotatoria) sarà vietata la sosta a tutti i veicoli. I mezzi in uscita dalla rotatoria potranno circolare solo verso nord, in direzione di viale Antonelli, mentre quelli provenienti dallo stesso viale Antonelli e diretti a sud dovranno deviare verso le vie Pagliucola e Nerucci.
Martedì 7 luglio in via Fermi (nel tratto dal ponte sul torrente Brana al viale Arcadia) sarà vietato il transito a tutti i veicoli; in via del Bastione Mediceo sarà vietata la sosta e, nel tratto in corrispondenza di via Fermi, sarà vietato il transito a tutti i mezzi, mentre nei tratti nord e sud della strada sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione.
Mercoledì 8 luglio in piazza della Resistenza, in prossimità della rotatoria, la sosta sarà vietata; in viale Arcadia (nel tratto tra via Martiri della Fortezza e via Fermi) sarà istituito il senso unico alternato e il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori; in via Martiri della Fortezza sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
[comune di pistoia]