MONSUMMANO, CAMPO ESTIVO “SPAZIO E TEMPO INSIEME”

Il volantino
Il volantino

MONSUMMANO. [a.b.] Anche questo anno l’assessorato all’educazione e Formazione del Comune organizza nell’ambito del progetto “Spazio e tempo insieme” (giochi, laboratori, fantasia e tanto divertimento) un campo estivo per bambini dai 3 ai 5 anni.

L’attività estiva è una proposta che sii svolge nel mese di luglio dal lunedì al venerdì dal 1° al 28 presso la scuola per l’infanzia “Mannozzi” in via Fermi a Monsummano Terme.

Il campo estivo rispetterà i seguenti orari: 7,30-12,30 senza mensa; 7,30-14 con mensa; 7,30-16 con mensa. Le domande d’iscrizione possono essere presentate presso l’Ufficio Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dal 12 al 18 giugno 2015.

Il progetto “Spazio e tempo Insieme” è finanziato con la legge regionale n. 16 del 2009. Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione risulti superiore al numero dei posti disponibili gli uffici comunali provvederanno a stilare una graduatoria in base ai criteri indicati dalla delibera della giunta comunale n. 57 del 6 maggio scorso.

Per la presentazione del campo il 26 giugno alle ore 18 si terrà presso l’Oratorio San Carlo un incontro con i genitori dove il personale educativo sarà a disposizione per illustrare alle famiglie le attività e lo svolgimento del servizio. L’adesione al campo richiede il pagamento di una retta.

Info: Ufficio Scuola: 0572-959334-5 oppure su http://www.comune.monsummano-terme.pt.it/news/campo-estivo-bambini-dai-3-ai-5-anni-spazio-tempo-insieme

Print Friendly, PDF & Email