MONSUMMANO, SI PREMIANO LE ECCELLENZE

lavoro monsummanoMONSUMMANO. Il Comune di Monsummano Terme dallo scorso anno ha istituito, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, il “Premio per il Lavoro”, un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del territorio, in base alle loro doti personali unite alla dedizione al lavoro. Questo importante riconoscimento è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali.

È previsto anche il “Premio Speciale alla Carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato nel corso degli anni grande attaccamento al lavoro, riuscendo con la loro tenacia e determinazione a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.

I vincitori del Premio anno 2013
I vincitori del Premio anno 2013

Un premio importante per riconoscere il grande senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno saputo resistere alle difficoltà e alle diverse problematiche legate ai mutamenti del tempo.

Le candidature proposte dalle Associazioni di categoria sono state esaminate e valutate da una apposita commissione composta dal Sindaco e dai rappresentanti di Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 14 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare, in Piazza Martini a Monsummano Terme. Si invitano le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla nostra città.

[comune monsummano]

Print Friendly, PDF & Email