MONSUMMANO. Il Comune di Monsummano Terme dallo scorso anno ha istituito, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, il “Premio per il Lavoro”, un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del territorio, in base alle loro doti personali unite alla dedizione al lavoro. Questo importante riconoscimento è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali.
È previsto anche il “Premio Speciale alla Carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato nel corso degli anni grande attaccamento al lavoro, riuscendo con la loro tenacia e determinazione a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.
Un premio importante per riconoscere il grande senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno saputo resistere alle difficoltà e alle diverse problematiche legate ai mutamenti del tempo.
Le candidature proposte dalle Associazioni di categoria sono state esaminate e valutate da una apposita commissione composta dal Sindaco e dai rappresentanti di Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.
La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 14 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare, in Piazza Martini a Monsummano Terme. Si invitano le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla nostra città.
[comune monsummano]