MARESCA. Terzo appuntamento elettorale per Carlo Vivarelli candidato alla carica di Sindaco nel Comune di San Marcello Piteglio.
Durante l’incontro, indetto per il prossimo martedì 2 maggio alle ore 21nella Sala del Mutuo Soccorso a Bardalone, il rappresentate del Pit Partito Indipendentista Toscano oltre a presenterà il programma elettorale e raccogliere le adesioni al neo costituito Comitato apolitico e apartitico di Gestione Pubblica Foreste Pistoiesi, presenterà i primi progetti per il recupero della Casetta Pulledrari di Maresca e del ex-vivaio Forestale.
Durante la serata sarà effettuata la presentazione del programma elettorale del Partito Indipendentista Toscano alle Elezioni Comunali di San Marcello Piteglio, sarà presentato il Comitato Gestione Pubblica Foreste Pistoiesi, verranno effettuate le adesioni al Comitato, e saranno presentati i primi progetti, ai quali seguiranno altri, che il Comitato appoggerà, che verteranno sulla raccolta di funghi, sulla gestione dell’ex Vivaio Forestale di Maresca, sulla gestione de La Casetta dè Pulledrari di Maresca, e su un progetto di sfruttamento idroelettrico del torrente Maresca.