MONTAGNA IN LUTTO, MUORE A 37 ANNI

Si terranno domani i funerali di Pietro Biagioni

Biagioni (da facebook)

ABETONE CUTIGLIANO. Si terranno domani lunedì 10 aprile alle ore 10 i funerali di Pietro Biagioni, imprenditore nel settore della industria conserviera, morto a 37 anni per un male incurabile. Biagioni era direttore commerciale e amministrativo della Nesti Conserve Alimentari, l’azienda del suocero Guido Nesti.

Era il presidente del Lions Club Abetone Montagna Pistoiese. Il decesso è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato dopo un breve ricovero all’Ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese. Una morte difficile da accettare. Pietro lascia la moglie Chiara Nesti e un bambino piccolo. Oltre a Cutigliano la scomparsa di Biagioni ha gettato nel lutto anche la comunità di Bagni di Lucca, dove era nato e dove ha vissuto fino al matrimonio. I genitori di Pietro Biagioni avevano il forno a Ponte Coccia, a Bagni di Lucca, e successivamente un negozio di generi alimentari.

In segno di lutto la Pro Loco Cutigliano ha deciso di annullare la merendina di domani prevista presso il parco giochi delle scuole.

Print Friendly, PDF & Email