Si terranno domani i funerali di Pietro Biagioni
ABETONE CUTIGLIANO. Si terranno domani lunedì 10 aprile alle ore 10 i funerali di Pietro Biagioni, imprenditore nel settore della industria conserviera, morto a 37 anni per un male incurabile. Biagioni era direttore commerciale e amministrativo della Nesti Conserve Alimentari, l’azienda del suocero Guido Nesti.
Era il presidente del Lions Club Abetone Montagna Pistoiese. Il decesso è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato dopo un breve ricovero all’Ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese. Una morte difficile da accettare. Pietro lascia la moglie Chiara Nesti e un bambino piccolo. Oltre a Cutigliano la scomparsa di Biagioni ha gettato nel lutto anche la comunità di Bagni di Lucca, dove era nato e dove ha vissuto fino al matrimonio. I genitori di Pietro Biagioni avevano il forno a Ponte Coccia, a Bagni di Lucca, e successivamente un negozio di generi alimentari.
In segno di lutto la Pro Loco Cutigliano ha deciso di annullare la merendina di domani prevista presso il parco giochi delle scuole.